Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Condizioni Contrattuali


PREMESSO 

 

Che il Wedding & Event Planner opera nel campo della pianificazione e organizzazione di matrimoni ed Eventi; nell’ambito della propria attività il Wedding & Event Planner sta organizzando, in favore del Cliente il servizio: (titoli del successivo punto 1) il giorno: ……….. presso i seguenti luoghi: ……………

TUTTO CIO’ PREMESSO, SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE

 

1.  OGGETTO

 

Il Wedding & Event Planner si impegna a ——- (descrizione completa elementi del contratto)

 

2. LUOGHI DI ADEMPIMENTO

 

2.1 (luogo o luoghi in cui si svolgerà l’evento)

2.2  la data dell’evento sarà il

 

 

3. CORRISPETTIVO E SPESE

3.1 Il corrispettivo per l’Evento a carico della Coppia è di € ……  che verrà corrisposta alla Wedding Planner secondo le seguenti modalità:

5% alla firma del contratto

dilazioni secondo accordi

saldo pari al 10% il giorno dell’evento

3.2 Tutte le richieste aggiuntive non espressamente indicate nel presente contratto, dovranno essere inviate per iscritto dal cliente al Wedding & Event Planner e il Wedding & Event Planner fornirà prontamente il relativo preventivo. Il cliente sarà libero di accettare o meno il preventivo della Wedding & Event Planner fermo restando che in ogni caso l’eventuale accordo dovrà essere comunque per iscritto e firmato da entrambe le parti.

 

4. OBBLIGHI, RESPONSABILITA’ E FORZA MAGGIORE IMPOSSIBILITA’ DI REALIZZARE L’EVENTO O FORNIRE LA PRESTAZIONE

 

4.1 Qualora la Coppia si trovi nella condizione di annullare l’Evento, per fatto non imputabile al Wedding & Event Planner , lo comunicherà a quest’ultimo ed ilWedding & Event Planner avrà diritto a trattenere gli acconti già versati. Qualora l’evento dovesse essere annullato meno di 30 giorni prima della datta delle nozze, la Coppia dovrà versare comunque l’intero compenso pattuito al Wedding & Event Planner.

4.2 Causa di forza maggiore. Il Wedding & Event Planner  non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi inclusi perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei sevizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di dio, atti di terrorismo o altre situazioni imputabili ad un terzo estranee alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto, ovvero dovute a caso fortuito ed a forza maggiore. Le eventuali spese supplementari che si rendessero necessarie per servizi richiesti aggiuntivi, saranno a carico della Coppia.

 

5 MODIFICHE DEGLI ACCORDI

 

5.1 Eventuali modifiche o integrazione al contenuto del presente contratto saranno valide ed efficaci solo se pattuite per iscritto fra le parti.

 

6 ELEZIONE DI DOMICILIO

 

6.1 Ai fini di ogni comunicazione relativa al presente contratto, ciascuna parte elegge domicilio presso la sua sede indicata in epigrafe.

6.2 Eventuali variazioni dei domicili eletti avranno validità solo se comunicate per iscritto.

 

7 COMPETENZA TERRITORIALE ESCLUSIVA E LEGGE APPLICABILE

7.1 In caso di controversia sarà competente esclusivamente il Foro di  Torino e sarà applicata la legge italiana.