Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Organizzazione feste ragazzi


Le feste per ragazzi come nei sogni. Anzi no, meglio

 

10012983_10201653220880356_130868660_nA cavallo tra adolescenza e maturità, i ragazzi hanno tanti sogni. C’è chi sogna una macchina tutta sua, chi un lavoro gratificante, chi la vicina di casa. Qual è il sogno che accomuna un po’ tutti? Una festa che faccia divertire loro e gli amici.
 
I ragazzi – lo sappiamo bene – sanno essere molto esigenti. Organizzare una festa per ragazzi può essere difficile come preparare un’ottima maionese in casa. Anzi, di più.
 
Cosa fare per non impazzire? Semplice: affidati ora a una event planner.

Una event planner sa come preparare un party che farà felici festeggiato e inviati. E ti risparmierà dall’esaurimento dell’organizzazione.

Con una event planner al tuo fianco, l’unica persona che impazzirà sarà tuo figlio. Impazzirà, sì, di gioia per la super festa che avrai organizzato per lui. O per lei, chiaro.

 

Le feste per ragazzi che piacciono ai ragazzi

 

Un genitore pensa al bene del figlio. Lo fa sempre, lo fai anche tu. Capita ogni tanto, però, che si lasci trasportare più dai suoi desideri che da quelli del ragazzo.

Di chi è la festa? Di tuo figlio? E allora, dai, organizziamo assieme una festa per ragazzi che piaccia DAVVERO ai ragazzi. Da tuo figlio fino all’ultimo invitato. Sta’ tranquilla: piacerà anche a te.

Grazie ai consigli e all’esperienza di una event planner, riesci a organizzare una festa per ragazzi perfetta, rispettando al 100% il tuo budget. Facci caso: quante volte, pensando di risparmiare, ti sei data al fai da te, scoprendo poi di aver speso il doppio?

Una event planner come me sa come predisporre un budget coerente con le tue disponibilità e attenercisi al centesimo. Non pensare di spendere di più. Credimi: spenderai solo MEGLIO.

IMG_3189Ed ecco le feste per ragazzi che possiamo organizzare assieme:

  • Compleanno: per una festa dei 18 anni indimenticabile, una festa che diventerà il tuo miglior regalo di sempre.
  • Laurea: dopo averti reso una mamma soddisfatta, il tuo ragazzo merita davvero una festa di laurea da 100 e Lode. Bomboniere, location, dj set, illuminazione, animazione: saranno promossi a pieni voti da tutti.
  • Lavoro: dopo aver firmato il suo primo contratto di lavoro, regalagli un’altra grande gioia. Cosa c’è di meglio di un party che gli auguri una carriera lunga e proficua? Catering, location e ogni minimo dettaglio ti meriteranno il titolo di mamma dell’anno.

Il regalo più bello che tu possa fare ai tuoi figli, è una festa con i fiocchi. Io sono qui per aiutarti. Chiamami: ti garantirò l’organizzazione più impeccabile che ci sia.