Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Organizzazione feste per tutti


Le feste per adulti che ti fanno tornare bambino

Sai qual è una delle bugie più frequenti che ci raccontiamo noi adulti? È questa: “Ormai sono grande per una festa di compleanno”. E anche questa: “Una festa? Naaaa. Roba per bambini”.
 
La verità è che non si smette mai di essere un po’ bambini. La verità è che una festa ci rende sempre e comunque felici. La verità è che anche tu, in cuor tuo, non vedi l’ora di organizzare una festa memorabile.
 

Mentre leggi stai già pensando alla prossima occasione buona per invitare amici e parenti. Vero? Di occasioni per chiamare una event planner e organizzare una festa per adulti senza precedenti, ne hai tante. Leggi e scopri con me quali sono.

 

Feste per adulti? Con una event planner non sbagli mai

 

3_10I bambini si divertono di certo con più facilità rispetto a noi adulti. Animare al meglio una festa di adulti può essere più complicato. La scelta della location, per esempio, è molto importante. Come lo sono anche la musica, il giusto dj, la giusta atmosfera.

 
Quando devi organizzare una festa, e non sei un event planner e dunque non hai chiari tutti i più piccoli dettagli, potresti sbagliare. Basta un servizio catering scadente (di cui, però, l’amico della cugina di tua cognata ti aveva parlato taaaaanto bene), la musica di sottofondo troppo alta ed ecco che la festa si trasforma in un incubo.
 
No panic, ci sono io.
 
 
Ti aiuterò per tutte queste occasioni:

  • Eventi: Hai appena scoperto di essere incinta e vuoi organizzare un baby shower. Oppure vuoi inaugurare la nuova casa con un party esclusivo. Eccomi: event planner a domicilio.
  • Anniversari: Lei ci tiene troppo all’anniversario e tu ami vederle gli occhi brillare di gioia. Ecco perché hai bisogno di una event planner. Perché i suoi occhi, con me, brilleranno di lacrime di gioia. Non di delusione.
  • Promozioni: Il capo finalmente ti ha concesso la tanto attesa promozione? Allora è proprio il momento di festeggiare l’aumento in busta paga con una festa che farà verdi di invidia i colleghi. Ma solo quelli “brutti e antipatici”.
  • Compleanno: Chi l’ha detto che solo da piccoli possiamo fare una festa di 1455941_547069765380189_1415882242_ncompleanno? Che tu abbia 20 o 70 anni, il momento è sempre quello giusto per una bella festa di compleanno. In base ai tuoi gusti e alle tue esigenze, agli invitati e al budget, studieremo una soluzione perfetta. Vedrai, soffierai le candeline con più gusto.

 
Non si è mai troppo grandi per tornare un po’ bambini. Con le feste per adulti che organizzerai con me, wedding ed event planner a Torino e provincia, sorriderai come non ti capita da un pezzo. Promesso.
 
Contattami per due chiacchiere. Ti spiegherò meglio cosa possiamo realizzare assieme.