Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

La mia prima volta a “The Love Affair”


 

Ma cos’è The Love Affair?

Parto dalla loro descrizione: “The Love Affair vuole essere il promotore di realtà uniche, artigianali, giovani, creative, e al tempo stesso professioniste, con un progetto definito e strutturato e obiettivi chiari sulla propria attività.”

 

Direi che hanno centrato quasi pienamente i loro propositi, scrivo quasi perché, tra le tante attività uniche, artigianali, giovani e creative c’era un brand, che per quanto bello e di spessore, di artigianale e unico non aveva molto.

Bellissima la location, bella l’ambientazion, in grado di dare un senso di continuità tra i vari espositori.

Mi sono sentita come una bimba a Eurodisney, catapultata dalla prima all’ultima sala in un’ambiente ricco di proposte diverse ma con una sola cornice.

 

Evidentissimo l’impegno degli espositori per organizzare al meglio le loro presentazioni;  allestimenti non banali, originali e allo stesso tempo misurati e non eccessivi.

Ho avuto l’occasione di salutare gli espositori di Torino: Margherita Calati e Maura Brandino e conoscere nuove realtà altrimenti difficili da raggiungere.

Ho assaggiato confetti e praline squisite, deliziosi e insoliti accostamenti di finger food, visto tableau de mariage da togliere il fiato e abiti che fanno venire voglia di sposarsi immediatamente!

 

Leggermente macchinosa la registrazione, odio le code, si fosse potuta fare on line avrei preferito.

Nel complesso una belle esperienza, ottima alternativa alle classiche fiere dove gli spazi troppo definiti fanno perdere il senso di continuità che invece a The Love Affair c’è!

 

 

 

blog comments powered by Disqus