Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Il giusto Timing


 

 

 

 

È tutto pronto, mancano pochi giorni al matrimonio,

è ora di preparare il

Timing delle tue nozze.

 

Fortunatamente sono finiti i tempi in cui i matrimoni erano interminabili e gli invitati costretti seduti per ore e ore. La corretta gestione dei vari momenti della giornata, servirà a evitare di far annoiare con momenti “morti” i tuoi ospiti.

Valuta bene i tempi, accordati con tutti i fornitori presenti per la corretta gestione della scaletta del tuo matrimonio; se hai una wedding planner ci penserà lei ma se manca? Tocca a te pensare anche a questa parte, ti posso assicurare che un timing ben studiato ti aiuterà ad avere davvero un evento, Come nei Sogni ®, in cui nessuno si annoierà!

La prima ora/ora e mezza vola via tra rito nuziale, lancio dei petali saluti e auguri. Non ti attardare oltre, sii risoluta avrai tutta la giornata per attardarsi e scambiare due chiacchiere con tutti i tuoi ospiti!

Fai trovare un aperitivo di benvenuto all’arrivo in location degli ospiti. In questo modo tu e il tuo sposo potrete avere del tempo per le foto e l’eventuale video;  45 minuti sono più che sufficienti per fare un bel reportage in questo modo starai lontana dai tuoi ospiti non più di 90 minuti compreso il tempo per gli spostamenti. Al tuo arrivo un veloce brindisi per voi e i tuoi invitati potranno accomodarsi in sala per il servizio placé. Sarebbe bene limitare le portate di questa parte per non far stare sedute le persone più di un paio d’ore.

Dolci, frutta e l’immancabile confettata, potranno essere serviti a buffet subito dopo il taglio della torta.

Da questo momento la tua festa potrà cambiare aspetto, il volume della musica si alzerà e potrete dare il via ai balli o eventuali servizi di animazione che avrete previsto.

Buon divertimento, che la festa continui fino a quando anche l’ultimo ospite darà forfait  🙂 

A presto 

Barbara

P.S. Ti piace il mio orologio? Lo indosso ogni volta che posso, non riesco a vedere molto l'ora però è davvero scenografico!

Contattami

blog comments powered by Disqus