Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Viaggio di Nozze – 6 imprevisti da evitare


DSCN0499 2

 

Imprevisti del viaggio di nozze?

Se li conosci li eviti!

 

  • Vi siete dimenticati vi organizzarlo

Programmare il viaggio di nozze non è come organizzare una normale vacanza. Il budget disponibile è maggiore e le mete sono “da sogno”. Proprio per questo non consiglio mai il fai da te, affidate a validi e seri professionisti, in grado di costruire, questo viaggio unico, intorno a voi. Non sono gli sposi che devono adattarsi al viaggio ma il viaggio che deve essere in sintonia con voi. Per evitare delusioni, dovete essere informati accuratamente sul Paese in cui andrete: clima, usi, costumi, regole, vaccinazioni. Più sarete “preparati” più sarete in grado di godere fino in fondo la vostra Luna di Miele.

  1. E’ un viaggio unico

Forse non siete la classica coppia tutta coccole e tenerezze in pubblico, non meravigliatevi se in questo viaggio vi sentirete più romantici del solito.  😉 

  1. I primi giorni potreste sentirvi un po’ strani

In Luna di miele, spesso si scelgono mete lontane, pertanto con viaggi lunghi e stancanti. Non vi preoccupate se i primi giorni vi sentirete un po’ spaesati. Tra tensione delle nozze calata, viaggio e fuso orario diverso. Abituatevi ai nuovi ritmi, e concentratevi su quello che vi circonda ma senza fretta e senza smania. Siete in vacanza non state facendo una maratona.

  1. Non fate sesso tanto quanto vi aspettavate

Se anche non farete l’amore ogni giorno, non vuol dire che la vostra coppia sia in crisi. Tra scarpinate, mare o montagna che sia, visite turistiche e sole potreste essere giustamente stanchi. Restare abbracciati a guardare il panorama sarà comunque meraviglioso.

  1. Mettete in conto qualche piccolo imprevisto

Tenete sempre conto che potrebbero esserci degli imprevisti. Dal ritardo dell’aereo, alla coincidenza persa o peggio al bagaglio che arriva con il volo successivo al vostro. Qualunque cosa capiti, cercate di affrontarla positivamente e prevenite tutto quello che è possibile. La parola d’ordine di ogni viaggio e, a maggior ragione del viaggio di nozze è: non rovinarsi la vacanza per un disguido o un contrattempo. Organizzare valigie miste vi aiuterà a non cadere nel panico nel caso una  andasse smarrita.

  1. Tornati a casa siete colti da Malinconia

Non è stata la vostra prima vacanza ma questa è diversa. Avete il mal di viaggio? Tornare o abituarvi al ritmo: casa, lavoro, parenti, bollette, faccende domestiche vi sembra pesante? Ottimo segno, la vostra Luna di Miele è stata fantastica! Per risolvere o quantomeno attenuare questo “malessere”, approfittate dei fine settimana per organizzare delle “minivacanze” vi aiuterà ad alleviare la malinconia da Viaggio di Nozze.

 

Per un matrimonio, 0% stress 100% sogno, non lasciate nulla al caso, affidatevi a Come nei Sogni® la vostra wedding planner torino

Contattami

 

blog comments powered by Disqus