Wedding Planner Torino

011.0446617 | 339.6937348
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano
Logo Wedding Planner Torino Barbara Pantano

Wedding Planner Torino

011.0446617
339.6937348

Chi Sono


La wedding planner di Torino che ti capisce più di…

1Ricorderò sempre un episodio della mia vita. Avevo 10 anni, quando aiutai mia zia, con i preparativi del suo matrimonio. Ancora non ero una wedding planner professionista, anzi nemmeno sapevo esistesse tale mestiere.

Quando si celebrò il sognato e tanto atteso giorno, mia zia mi disse una frase che non dimenticherò mai…

Barbara, ascoltami: tu sei nata per questo. Sei nata per aiutare le spose ad organizzare il loro matrimonio. Tu riesci a capire i loro desideri meglio del futuro marito. E pure di… sua madre. Grazie. Grazie per il modo in cui mi hai seguita e aiutata”.

Ascolto, creatività, pazienza: da qui inizia il tuo sogno

DSCN1304Ecco, forse adesso hai capito perché non posso dimenticare quella frase. È da allora che nel mio lavoro di wedding planner cerco di dare tre cose, sempre al massimo:

  • Ascolto, quel magico elemento che spesso manca. Tutti vogliono dire la loro ma nessuno ascolta  ciò che desiderano DAVVERO gli sposi.
  • Creatività e praticità, perché spesso i fidanzati hanno solo una vaga idea di quello che vogliono e, sopratutto, hanno  molte difficoltà a trasformare in realtà i loro desideri, sia per quanto riguarda la parte pratica e creativa che, per quella riguardante il rispetto del budget (in questo il mio trascorso da contabile mi aiuta molto).
  • Pazienza, un’altra componente fondamentale. Da wedding planner, sono io a caricarmi, al posto degli sposi di ogni incombenza. Il vostro deve essere un giorno da sogno, senza stress e senza dover rincorrere, i vari fornitori perchè seguano le vostre direttive.

Se mia zia avesse ragione? Se capisco gli sposi meglio di chiunque altro? Be’, è il mio lavoro e vorrei dartene la prova. Le parole lasciano il tempo che trovano, i fatti no. Lo sappiamo bene entrambe.

Due chiacchiere tra amiche, vuoi?

Prova a chiamarmi e a raccontarmi di te. Del tuo sogno. Di quello del tuo futuro marito. Nessun impegno. Solo due chiacchiere tra amiche.

Ah, a proposito: mi chiamo Barbara Pantano. Ho 50 anni e una voglia matta di diventare la wedding planner Torino che ti seguirà nel tuo giorno da favola. Sarà come nei sogni. Anzi, meglio.

Chiamami. Non vedo l’ora di conoscerti.

Firma Wedding Planner Barbara Pantano