011.0446617 info@comeneisogni.com

Condizioni Contrattuali

CONTRATTO

Fra le parti

Come nei Sogni di Barbara Pantano, con sede legale in Torino, Via Tripoli n. 25, Partita Iva n. 10959430017, in persona del Suo legale rappresentante: Barbara Pantano Codice Fiscale PNTBBR67C50L219P qui di seguito definita “Wedding & Event Planner

e

Dati del cliente: nome e cognome, codice fiscale, residenza.

qui di seguito definito “Cliente

 

PREMESSO 

Che la Wedding & Event Planner opera nel campo della pianificazione e organizzazione di matrimoni ed Eventi; nell’ambito della propria attività la Wedding & Event Planner sta organizzando, in favore del Cliente, esclusivamente i servizi descritti dettagliatamente al punto 1 del presente contratto.

 

TUTTO CIO’ PREMESSO, SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE

 

1.  OGGETTO

1.1 La Wedding & Event Planner si impegna a fornire al Cliente  il Servizio di Consulenza e di coordinamento dell’evento come segue:

(descrizione completa del servizio)

1.2 Limiti di impegno della Wedding & Event Planner:

  • Partecipazione Fino a n.  di ore di consulenza di persona per la pianificazione dell’evento e l’incontro con i fornitori
  • Consumo kilometrico veicolo della wedding & event planner per un massimo di Km
  • Consulenza telefonica e telematica illimitata.

 

2. CORRISPETTIVO E SPESE

2.1 Il corrispettivo per l’Evento a carico della Coppia è di € ……  che verrà corrisposta alla Wedding & Event Planner secondo le seguenti modalità: (dilazioni secondo accordi)

Si precisa che il costo non sarà assoggettato a Iva in quanto, la wedding & event planner, opera in Regime forfetario.

Verrà emessa regolare fattura con la sola aggiunta della ritenuta d’acconto pari ad € 2,00

2.2 Tutte le richieste aggiuntive non espressamente indicate nel presente contratto, dovranno essere inviate per iscritto dal cliente alla Wedding & Event Planner e la Wedding & Event Planner fornirà prontamente il relativo preventivo. Il cliente sarà libero di accettare o meno il preventivo della Wedding & Event Planner fermo restando che in ogni caso l’eventuale accordo dovrà essere comunque scritto e firmato da entrambe le parti.

 

3. RISOLUZIONE ANTICIPATA, OBBLIGHI, RESPONSABILITA’ E FORZA MAGGIORE IMPOSSIBILITA’ DI REALIZZARE L’EVENTO O FORNIRE LA PRESTAZIONE 

3.1 Ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto in qualsiasi momento, dandone comunicazione all’altra mediante lettera raccomandata A.R., con un preavviso di 7 giorni rispetto alla data in cui intende far valere il recesso.

3.2 Si conviene espressamente, ai sensi e per gli effetti dellart. 1456 c.c., che l’inadempimento del cliente all’obbligazione di pagamento del servizio, secondo la tabella dell’Articolo 2.1 del presente contratto, comporterà la risoluzione di diritto, senza che occorra al riguardo alcun atto di costituzione in mora.
A tal fine, la Wedding & Event Planner dovrà comunicare alla coppia – entro 10 giorni dalla scadenza del suddetto termine e con lettera raccomandata con avviso di ricevimento – l’intenzione di avvalersi della clausola, e l’effetto risolutivo si produrrà in conseguenza della ricezione di tale comunicazione. Fino a tale momento, la coppia potrà legittimamente adempiere o comunque pagare la mora.

3.3 Causa di forma maggiore. La Wedding & Event Planner non è responsabile in caso di inadempimento per cause di forza maggiore ivi inclusi perdite o spese provocate da ritardi e cambiamenti di programma derivanti da quarantene, sospensione dei sevizi per scioperi o chiusura spazi aerei, avverse condizioni meteorologiche, atti di dio, atti di terrorismo o altre situazioni imputabili ad un terzo estranee alla fornitura delle prestazioni previste dal contratto, ovvero dovute a caso fortuito ed a forza maggiore. Le eventuali spese supplementari che si rendessero necessarie per servizi richiesti aggiuntivi, saranno a carico della Coppia.

 

4 MODIFICHE DEGLI ACCORDI

 

4.1 Eventuali modifiche o integrazione al contenuto del presente contratto saranno valide ed efficaci solo se pattuite per iscritto fra le parti.

 

5 ELEZIONE DI DOMICILIO

 

5.1 Ai fini di ogni comunicazione relativa al presente contratto, ciascuna parte elegge domicilio presso la sua sede indicata in epigrafe.

5.2 Eventuali variazioni dei domicili eletti avranno validità solo se comunicate per iscritto.

 

6 COMPETENZA TERRITORIALE ESCLUSIVA E LEGGE APPLICABILE

6.1 In caso di controversia sarà competente esclusivamente il Foro di  Torino e sarà applicata la legge italiana.

Pin It on Pinterest