Sta per iniziare la stagione dei matrimoni, quindi anche quella degli anniversari. Se, il 25°, il 50° e il 75° si festeggiano “in grande” con amici e parenti, tutti gli altri sono riservati alla coppia.
Organizzarsi per tempo è fondamentale per non ridursi al classico mazzo di fiori con cenetta nel solito ristorante.
Anniversario di Matrimonio: Cosa fare?
Per te e la tua “metà”, 5 idee dalla vostra Wedding Planner Torino
Una regola per tutti: dimenticatevi per qualche ora il cellulare evitate selfie a raffica da postare. Fermate il tempo, ci siete solo voi due
- Fuga romantica L’anniversario è sempre un buon momento per concedersi un fine settimana fuori porta. Dove andare? Ovunque possa piacere a te e alla tua metà. Città d’arte, fuga al mare, mini crociera o agriturismo; sono solo alcune delle infinite possibilità che si aprono al vostro orizzonte. L’importante è staccare la spina e dedicarsi alla coppia.
- Cena A prima vista può sembrare una soluzione banale. Non lo è se sceglierete un ristorante in grado di riservarvi il tavolino isolato, magari in una saletta a parte in modo da creare per voi la più romantica delle cene. In alternativa potete organizzare una cena casalinga con il supporto di un personal chef; penserà lui a deliziare il vostro palato, ad apparecchiare e servire le vivande e riordinare mentre voi potrete finalmente dedicarvi solo alla vostra coppia.
- Ammirare le stelle Che vi rechiate al planetario più vicino o su un prato poco conta. Ammirare le stelle insieme, scoprire le costellazioni e “inventare” forme insolite è molto romantico. Se poi l’anniversario cade durante il passaggio di qualche sciame di meteore potete “gareggiare” a chi ne trova di più e magari dormire sotto una tenda.
- Centro benessere – Ultimamente siete stressati e avete avuto poco tempo per voi? Conduce uno stile di vita dai ritmi frenetici? Il centro benessere è la scelta perfetta per voi. Qualche ora tra vasche idromassaggio, docce sensoriali, bagno turco, sauna e magari un bel massaggio di coppia. Ne uscirete rigenerati!
- Pic-nic. Avete un anima green, vi piace la vita all’aria aperta? Una gita fuori porta tra i vari parchi naturali della nostra bella Italia, potrebbe essere la soluzione per voi.
Hai ancora dubbi? Non sai da che parte iniziare ad organizzare il tuo anniversario di matrimonio?