011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

5 consigli per il matrimonio perfetto

5 imperdibili consigli per rendere il giorno del tuo matrimonio indimenticabile

Non pensare a allestimenti favolosi e ovviamente molto costosi, non pensare a cose non sempre fattibili come i fuochi d’artificio. Io sono quella dalle soluzioni semplici, pratiche, economiche e utili!

  • Non servono troppi allestimenti per un effetto wow, e necessario invece che siano messi nei punti focali, quelli cioè dove cade lo sguardo. Per esempio: non ti serve riempire l’intera Chiesa ma la navata, non ti serve riempire l’altare ma la zona che contorna gli sposi e il celebrante.
  • Proiettare, durante il banchetto le prime immagini del matrimonio provoca un sicuro effetto wow! Scegliete con cura il sottofondo musicale, vedrai gli ospiti stupiti e commossi e in più avrai l’anteprima di quello che sarà l’album fotografico del matrimonio.
  • Non esagerare con i discorsi: il ringraziamento sia breve, conciso, emozionante ed empatico, se poi strappa un sorriso misto a lacrime ancora meglio. Per ulteriori consigli leggi qui.
  • Stupite gli ospiti chiudendo la festa con un ennesimo dolce e romantico ballo di coppia. Che questo però non vi veda unici protagonisti come nel primo, che sia un ballo collettivo, come un abbraccio corale ballato tutti insieme per concludere la vostra giornata speciale. 
  • Trova il tempo per fermarti, prendi il tuo sposo e guardatevi intorno. Osservate l’allestimento, il luogo, ascolta la musica, guardalo negli occhi, guarda i vostri ospiti, Fate un fermo immagine della giornata da conservare per sempre, scambiatevi “pettegolezzi”, dichiaratevi amore… Il resto della giornata scorrerà velocemente, sarete sempre in un vortice senza fine, ma di quei minuti “rubati” vi ricorderete per tutta la vita.

Questi i miei consigli per voi sposi, per un effetto wow, per un ricordo indelebile e per stupire senza impazzire.

Per tutto il resto dell’organizzazione una wedding planner è sempre una carta vincente, Come nei Sogni wedding planner Torino è meglio!

Wedding Partner