6 consigli perchè il tuo giorno del sì sia meraviglioso!
- Abito. Lo hai scelto molti mesi prima, l’ultima prova è importantissima, nella realtà dei fatti anche più della scelta. Sarà durante questa prova che dovrai sentirti bella, a tuo agio, perfetta. Controlla non solo la vestibilità ma anche l’orlo, devi poter camminare agevolmente senza doverlo tenere alzato con le mani.
- Volto luminoso. Gli ultimi giorni sono stressanti, pieni di aspettative a volte anche di piccoli imprevisti. Non dimenticare mai la tua routine di bellezza quotidiana, ti aiuterà ad arrivare con la pelle nelle migliori condizioni.
- Ritagliati del tempo. Proprio nei giorni più stressanti hai bisogno di staccare la spina non pensare a: banchetto, allestimenti, fiori, musica, mamma, suocera, allergie, intolleranze… Fermati! Fai una sauna, un massaggio, passa un pomeriggio in una spa e regalati qualche ora tutta per te alleviando così la tensione.
- Addio al celibato. Chi ha detto che devi per forza finire in un night club con annesso spogliarello. Puoi scegliere un fine settimana fuori porta, una semplice serata tra amiche, una seduta di shopping sfrenato. Insomma fai qualcosa che ti fa stare bene davvero!
- Se parte degli ospiti arrivano da fuori, potresti invitarli ad arrivare qualche giorno prima in modo da poter godere della loro vicinanza: il giorno del matrimonio dovrai dividerti tra tutti gli ospiti in egual modo e fidati se ti dico che arriverai a fine giornata un po’ stremata.
- No invece a sport troppo dinamici, meglio evitare anche i lievi inconvenienti come: stiramenti muscolari, storte o doloretti vari in grado di disturbarti durante il matrimonio.