Se fin da bambina l’abito da sposa bianco non ti faceva sognare, sei nel posto giusto, oggi ti parlo
dell’abito da sposa colorato.
Il vestito da sposa, per antonomasia è bianco, questo non vuol dire che tu non possa sceglierne uno colorato anzi.
L’immagine principale è della collezione Nicole 2023, non lo trovi stupendo? Io trovo riesca a incontrare il gusto classico, romantico con quel tocco di innovazione e unicità e di questo sotto di Vera Wang che te ne pare?
La collezione Nicole 2023 ci regala anche abiti colorati molto diversi tra loro, dal grigio perla, al romantico rosa pesca o un grigio con inserti floreali colorati?
Restando nelle tinte pastello, come non amare queste due proposte così diverse tra di loro: il menta chiaro di Jolie e un arcobaleno di colori di EMÉ.
Se il tuo sogno colorato è molto romantico, gli inserti floreali proposti da Colette ed EMÉ potrebbero fare al caso tuo.
E le proposte colorate non manca nemmeno nell’atelier di Elisabetta Polignano
Come hai visto, le collezioni 2023 osano abbinamenti in bianco e nero, con tenui tinte pastello, colori più decisi e ricami floreale qual’è il tuo preferito?
Puoi sentirti una vera principessa anche con un abito colorato o con inserti colorati. Quando mi sono sposata nel 2012 ho scelto inserti nel colore dominante del mio matrimonio, cioè inerti blu! Ora tocca a te, osa essere te stessa, osa uscire dagli schermi e sarai una sposa felice!