Abito: 5 dubbi che attanagliano ogni sposa

people-2586426_1920

 

 

Cosa manda più in crisi una sposa? Il suo abito!

5 paure e le soluzioni: “se lo sai lo eviti”  😉 

 

 

  • Questo non è il mio abito!

Dal giorno della scelta alla prima prova,  passano molti mesi, non è così inusuale che tu possa avere dei dubbi. Stai tranquilla, deve ancora essere sistemato, è il tuo abito ma, forse non te lo ricordi bene, fidati della stilista che te lo sta confezionando, esprimi i tuoi dubbi senza paura. Consiglio: fai delle foto quando lo scegli, ti aiuterà a ricordarlo correttamente. 

 

  • Il bouquet può macchiare l’abito?

Se ti sei affidata a un vero florist, puoi stare tranquilla: il tuo bouquet non perderà acqua e i fiori scelti non macchieranno il tuo abito.  Consiglio, non scegliere fiori colorati artificialmente, oltre ad essere brutti stingono facilmente.

 

  • Come faccio se durante l’evento l’abito si strappa?

Gli abiti da sposa sono realizzati in modo completamente diverso dagli abiti che indossiamo quotidianamente e con tessuti di qualità. Consiglio: affida un kit da cucito alla tua damigella. Hai la Wedding Planner Come nei Sogni? Allora dormi serena, tra le tante cose che porta con se, ago e filo e smacchiatore, non mancano mai!

 

  • Temi che il tuo abito possa essere scomodo? 

Hai scelto un abito bellissimo e imponente ma pesante e non troppo comodo, non rinunceresti a lui per nulla al mondo perchè  ti fa sentire sposa eppure hai paura che dopo un po’ potresti iniziare a non sopportarlo più? Consiglio: un secondo abito, meno formale e più leggero da indossare nella seconda parte della festa.

 

  • Scarpe scomode

Per la prima volta in vita tua hai deciso di indossare i tacchi e in genere usi scarpe basse e comode?  Cerca di indossarle in casa facendo attenzione a non sporcarle, sarai più comoda il giorno delle nozze ed eviterai eventuali bolle e arrossamenti.  Consiglio porta con te un paio di calzature più comode, saranno la tua ancora di salvezza. 

 

 

Non perdere il prossimo articolo del blog, ti attende una piccola anticipazione di: "Amore per Sempre" l’evento imperdibile per i futuri sposi.  Stay tuned!

 

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici