011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Abito da Sposa Classico o Alternativo?

abito-da-sposa

Si fa presto a dire “Abito da Sposa”

Classico o Alternativo

Nei sogni di ogni bambina l’abito da sposa è quello classico, in pratica quello indossato dalle principesse delle fiabe. Oggi siamo donne i nostri gusti cambiano, persino le vere princesse non sempre indossano l’abito delle favole, indossando abiti dalla linea più aderente e meno classici.

Attrici e star, osano abiti dalla linea e dai colori più azzardati. Osano, perché sanno che l’abito deve adattarsi al loro stile, osano perché sono donne adulte e rivendicano questo stato di cose, osano perchè essendo sempre sotto i riflettori non temono il giudizio altrui.

Anche noi, comuni spose mortali, possiamo scegliere di osare ed essere uniche, non mi tiro mai indietro di fronte a ogni richiesta. Ho avuto spose con abito dalla linea a ballerina con una nuvola di tulle come gonna, spose colorate, spose con doppio abito, spose alternative, spose classiche, spose moderne, insomma spose: donne che il giorno del loro matrimonio, scelgono l’abito che le fa sentire belle a prescindere da quello che penseranno gli altri.

sdr

Gli atelier strizzano un occhio a queste spose, proponendo abiti alternativi al classico, più sensuali, corti davanti e lunghi dietro, con i pantaloni, con vistose trasparenze, inserti floreali e colorati.

Ogni donna deve avere l’abito da sposa dei suoi sogni da donna adulta.

Naturalmente l’abito non è un accessorio a se, va contestualizzato nell’evento che hai organizzato; un lungo strascico, per esempio è adatto al castello, molto meno a un matrimonio sulla sabbia, così  come spacchi e trasparenze non sono adatti a un matrimonio in Chiesa.

Vai sposa coraggiosa, realizza il tuo sogno di donna che vuole sentirsi se stessa al top il giorno in cui percorrerà la navata verso il suo sposo, se hai bisogno di aiuto eccomi sono Barbara la tua Wedding Planner.

Wedding Partner