Allestimento Matrimonio
Non di soli fiori è composto l’allestimento del matrimonio:
i fiori sono una parte sostanziale, ma non sono gli unici la caratterizzare l’evento.
Insieme ai fiori, compaiono altri elementi, alcuni molto frequenti come: cassette di legno, specchi, candele, rami, pallet, vasi, lanterne, altri usati meno frequentemente ma altrettanto importanti nella personalizzazione del matrimonio: botti, bottiglie, alzate, frutta, verdure, palloncini, quaderni, libri, planetario, bussola e tanti tanti altri.
Quali inserire nell’allestimento del matrimonio?
Dipende dal tema e dal tipo di nozze che si stanno organizzando.
Matrimonio a tema Up. Un tema insolito, particolare dove i fiori si fondono con: i palloncini, i colori vivaci, le impronte delle mani, il bottiglione pieno di monetine, il libro delle avventure; in un tripudio di dettagli in grado di catapultarci sul set del film.
Matrimonio a tema pianeti. Il planetario sospeso è perfetto per il tuo tableau de mariage, , i nomi dei pianeti e delle stelle saranno i nomi dei tuoi tavoli, il mappamondo dei pianeti sul tavolo di rappresentanza.
Matrimonio tema vino. In questo caso: botti, bottiglie, grappoli d’uva, foglie di vite, tappi, calici importanti da degustazione, saranno elementi presenti nel tuo allestimento.
Matrimonio a tema coccinelle. Un tripudio di colore, piccoli dettagli sul menù, sulle bomboniere, sulla confettata e sulla torta, per un matrimonio “porta fortuna”!
Matrimonio tema farfalle. Adatto a sposi davvero romantici fino alla punta delle dita, che usano farfalle di carta, stilizzate, disegnate, di stoffa per le loro decorazioni.
Matrimonio a tema Autunno. Con le foglie che sostituiscono i petali e che si riprendono nei ricami dell’abito della sposa in un ramage che parte dal busto per ramificarsi sulla schiena in un effetto tattoo delicato.
Le idee sono tante, tutte diverse, tutte sviluppabili secondo la sensibilità di ogni coppia, sempre nell’ottica di rendere: unico, originale, indimenticabile l’evento e ottenere il famoso effetto “wow”.
Se hai bisogno di una consulenza puoi contattarmi immediatamente, sono certa che saprò darti spunti originali per l’allestimento del tuo matrimonio.