011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Barcelona Bridal Week

Casablanca

Cosa c’è di nuovo per le spose 2021?

Ecco le proposte direttamente da uno degli eventi più importanti dell’anno:

Barcelona Bridal Week

Che emozione poter vedere in diretta le sfilate della Barcelona Bridal week. In realtà un pizzico di malinconia mi ha accompagnato; quest’anno sarei dovuta andare a Barcellona e vivere questa manifestazione dedicata al mio mondo dal vivo. Poi il covid, la quarantena e tutto quello che abbiamo vissuto lo ha reso impossibile. Avevo ancora i biglietti e così ho potuto assistere a tutte le sfilate, ho cercato di pubblicarle sulla mia pagina facebook, mentre sulle storie di Instagram in evidenza ho caricato alcuni fermo immagine degli abiti.

I tessuti sono sempre preziosi, le linee passano dalle più pulite e lineari, alle sensuali sirene e non manca lo stile principessa. Ogni sposa potrà trovare il suo abito, nel 2021 anche le donne che amano i pantaloni o gli abiti colorati saranno accontentate: bianco e nero, rosso, azzurro, giallo, dorato o i tenui e dolcissimi colori pastello.

Tasche, comodissime tasche specialmente negli abiti ampi in mikado ma anche in alcuni modelli morbidi in pizzo. Maniche ad aletta, maniche staccate, maniche a palloncino, maniche poggiate sulle braccia, insomma maniche. Che sia un invito a sposarsi in tutte le stagioni e non solo in estate?

E poi piume e frange, mantelle o semplici stole poggiate sul collo a creare due morbide code sulla schiena.

La parte dietro dell’abito, detto anche lato B, è sempre più curata: dettagli e scollature importanti, nessuna chiusura a corsetto a farla da padrona lunghe file di bottoncini.

Queste collezioni, mi hanno trasmesso una ventata di gioia e fiducia nel nuovo anno, proprio quello che ci vuole in questo periodo!

Higar Novia

Se non hai tempo di leggere puoi ascoltarmi qui:

Wedding Partner