011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Caro amore ti scrivo

Lettera D'amore

Caro amore ti scrivo, una lettera d’amore!

In questo periodo in cui il web è diventato la nostra casa, la finestra sul mondo, mi piace riscoprire un’usanza antica, un po’ arcaica e démodé, non per questo meno romantica e adatta ai giorni nostri: la lettera d’amore.

Tra pochissimo festeggeremo San Valentino, se la tua regione sarà in zona gialla potrai pensare a una gita fuori porta o a un pranzo al ristorante, il solito regalo più o meno costoso, il mazzo di fiori, l’anello o l’orologio. Ma se davvero volessi stupire la persona amata?

Perché non mettere su carta il tuo cuore, i tuoi pensieri e dedicargli una bella lettera d’amore? Sono sicura che apprezzerà.

Come prendere ispirazione?

Ti svelo un segreto non troppo segreto, sai che George Clooney, nonostante abbia ormai festeggiato i 7 anni di matrimonio, scrive lunghissime lettere d’amore alla sua Amal? Fai come lui, cerca ispirazione nelle lettere di personaggi famosi e poi, lascia libero il tuo cuore di esprimere il tuo amore.

Lettera d'amore scritta a mano

Cosa ti serve? 

Della bella carta da lettere, lo so è difficile da trovare ma con un piccolo sforzo la puoi creare tu: scegli un foglio di carta colorata, stampa dei piccoli disegni o meglio ancora disegna tu qualcosa di dolce e inizia a scrivere.

Scrivi a mano, il computer potrà servirti al massimo per la brutta, cerca di scrivere in bella calligrafia il destinatario non dovrà aver bisogno di aiuto per leggere.

Io sono sicura che questo gesto, così economico ma così sentito, lascerà il segno!

Nulla c’è di più caro di qualcosa che sgorga puro, dal cuore dell’amato.

Ti auguro buon San Valentino, io intanto vado a scrivere la mia lettera d’amore.

A presto!

Barbara

Non hai tempo di leggere? Ascoltami:

Wedding Partner