011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Colore dell’Anno 2020: Classic Blue

Come di consueto, Pantone ci regala la tendenza colore per l’anno che sta arrivando eleggendo un colore come fonte di ispirazione.

Quest’anno sono particolarmente felice della scelta: Classic Blue. Io sto già gongolando, amo questo colore. Il mio sito è pieno di blu, blu è il colore dominante del mio marchio, blu e le sue sfumature formano il mio logo, blu è il colore della divisa durante gli eventi.

Blu come il mare, blu come il cielo.

Blu non è solo un colore, è un modo di vivere.

Mille sfumature lo accompagnano, tutte trasmettono le stesse sensazioni descritte da Pantone:

Sfumatura di blu intramontabile e senza tempo, PANTONE 19-4052 Classic Blue è elegante nella sua semplicità. Rievocando il cielo all’imbrunire, le qualità rassicuranti di questo colore stimolante mettono in evidenza il nostro desiderio di una base stabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era.

“Imprimendosi nella nostra mente come un colore rilassante, PANTONE 19-4052 Classic Blue offre rifugio e infonde nell’animo umano un senso di pace e tranquillità. Esso consente di rifocalizzare i nostri pensieri facilitando la concentrazione e fornendo un’eccellente chiarezza. Sfumatura di blu che invita alla riflessione, Classic Blue favorisce la resilienza.”

Ti rimando al sito Pantone per continuare a leggere le motivazioni di questa scelta.

Ovviamente il prossimo anno il blu si sposerà con eleganza e armonia insieme agli altri colori delle proposte per il 2020, te li presento con questa serie di immagini sempre prese dal loro sito.

Sarà proprio da queste palette che potrai trarre ispirazioni per il tuo matrimonio del prossimo anno.

Viva il colore in tutte le sue sfumature, vivere a colori è bello, con Pantone è meglio.

Immagini tratte dal sito Pantone

Vuoi una consulenza sul colore per le tue nozze? Compila il form sottostante.

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.