Oggi vi racconto la festa di compleanno di Paola.
La bridesmaid autrice dell’articolo:”Il compito di una damigella”, che ha scelto Come nei Sogni per il suo compleanno!
A distanza di circa due anni dal nostro primo incontro, ricevo la sua telefonata; dopo i classici convenevoli, saluti e aggiornamenti del caso, arriva al dunque: “Barbara puoi organizzare una festa per me?”
Emozione doppia:
- sono sempre emozionata ogni volta che inizio a seguire un nuovo progetto!
- Ci conosciamo già, mi ha visto all’opera e proprio per questo, ha scelto di passare da invitata a festeggiata, chiedendo il mio supporto nell’organizzazione del suo evento!
E’ una persona deliziosa, solare e dinamica; sono lieta di organizzare per lei, la festa di compleanno.
Il suo sogno è un dopocena tra amici, in una location non troppo dispersiva e non troppo formale, allo stesso tempo confortevole e briosa. Vuole ballare, offrire un leggero dopocena, avere uno spazio per chiacchierare e divertirsi con i suoi amici. Il tutto condito da un’atmosfera dolce e femminile senza essere troppo lezioso.
Detto fatto! Parliamo di budget, fondamentale per partire nella realizzazione di un sogno, e inizio ad accompagnarla nella realizzazione del suo evento.
Tra le varie location proposte, l’Open Space di Moncalieri è quello preferito: a due passi da Torino, è comodo da raggiungere, anche per gli amici che arriveranno dalla Lombardia.
Il tema scelto è la primavera.
Per l’allestimento mi lascio ispirare dai prati fioriti, tipici di questa stagione. Un tripudio di colori dai più tenui a quelli più intensi a cui si ispirerà anche il nostro chef per il buffet e i cup cake.
Spargo nei vari ambienti, giardino e sale interne, delicate piantine di primule, margherite e piccoli fiori di campo. Decoro con nastri e farfalle degli stessi colori dei fiori le sfere di carta che appenderò al soffitto. L’allestimento più bello? Il festone creato con le sue foto da bambina: unico e meraviglioso!
Due momenti in particolare, hanno allietato la serata: l’angolo del Photo Both, in cui tutti si sono divertiti a giocare indossando oggetti particolari e assumendo buffe pose.
E per finire l’esibizione delle maestre di Danza Orientale della festeggiata.
A notte inoltrata ci siamo salutate con la promessa di organizzare presto un’altra fantastica festa!
E tu? Hai voglia di raccontarmi il tuo sogno? Ti aspetto!
per un matrimonio o un evento, 0% stress 100% sogno, non lasciate nulla al caso, affidatevi a Come nei Sogni ® la vostra wedding planner torino