Da damigella a festeggiata – Buon Compleanno Paola

DSCN2674

 

Oggi vi racconto la festa di compleanno di Paola.

La bridesmaid autrice dell’articolo:”Il compito di una damigella”, che ha scelto Come nei Sogni per il suo compleanno!

A distanza di circa due anni dal nostro primo incontro, ricevo la sua telefonata; dopo i classici convenevoli, saluti e aggiornamenti del caso, arriva al dunque: “Barbara puoi organizzare una festa per me?”

Emozione doppia:

  • sono sempre emozionata ogni volta che inizio a seguire un nuovo progetto!
  • Ci conosciamo già, mi ha visto all’opera e proprio per questo, ha scelto di passare da invitata a festeggiata, chiedendo il mio supporto nell’organizzazione del suo evento!

E’ una persona deliziosa, solare e dinamica; sono lieta di organizzare per lei, la festa di compleanno.

Il suo sogno è un dopocena tra amici, in una location non troppo dispersiva e non troppo formale, allo stesso tempo confortevole e briosa. Vuole ballare, offrire un leggero dopocena, avere uno spazio per chiacchierare e divertirsi con i suoi amici.  Il tutto condito da un’atmosfera dolce e femminile senza essere troppo lezioso.

Detto fatto! Parliamo di budget, fondamentale per partire nella realizzazione di un sogno, e inizio ad accompagnarla nella realizzazione del suo evento.

Tra le varie location proposte,  l’Open Space di Moncalieri è quello preferito: a due passi da Torino, è comodo da raggiungere, anche per gli amici che arriveranno dalla Lombardia.

 

collage festa paolaIl tema scelto è la primavera.

Per l’allestimento mi lascio ispirare dai prati fioriti, tipici di questa stagione. Un tripudio di colori dai più tenui a quelli più intensi a cui si ispirerà anche il nostro chef per il buffet e i cup cake.

Spargo nei vari ambienti, giardino e sale interne,  delicate piantine di primule, margherite e piccoli fiori di campo. Decoro con nastri e farfalle degli stessi colori dei fiori le sfere di carta che appenderò al soffitto. L’allestimento più bello? Il festone creato con le sue foto da bambina: unico e meraviglioso!

 

 

foto da tagliareDue momenti in particolare, hanno allietato la serata: l’angolo del Photo Both,  in cui tutti si sono divertiti a giocare indossando oggetti particolari e assumendo buffe pose.

E per finire l’esibizione delle maestre di Danza Orientale della festeggiata.

A notte inoltrata ci siamo salutate con la promessa di organizzare presto un’altra fantastica festa!

E tu? Hai voglia di raccontarmi il tuo sogno? Ti aspetto!

 

per un matrimonio o un evento, 0% stress 100% sogno, 
non lasciate nulla al caso, affidatevi a 
Come nei Sogni ® la vostra wedding planner torino

 

 

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici