Dopo la torta?
Buona musica e open bar!
Dopo il taglio della torta il ricevimento non è finito, anzi! È giunto il momento di scatenarsi, buona musica e open bar.
Con open bar, in questo caso non si intendono solo i cocktail ma quel momento del ricevimento nuziale di vera festa; accompagnato da buffet di dolci, angoli dedicati al rhum, al cioccolato, ai sigari. Con eventuali flash mob degli sposi o dei loro ospiti: un vero momento divertente che si prolungherà fino alla fine della festa.
Se gli sposi hanno previsto il cambio d’abito, questo è il tempo giusto per farlo. Quando non è previsto è comunque il momento in cui lo sposo si toglie la giacca e la sposa “accorcia” la gonna per essere libera di scatenarsi in pista.
Scegliete con cura i cocktail da offrire ai vostri ospiti, potete anche farne creare uno apposta per il vostro evento. Fate in modo che l’open bar sia per tutti, offrendo anche cocktail non alcolici e che non manchi mai l’acqua!
Accompagnate l’open bar da un candy bar, con confetti di tutti i tipi, caramelle, lecca lecca, insomma un “bar” di dolciumi super goloso.
Più saranno ricche le postazioni e più bello sarà il vostro open bar.
Se a tutto questo aggiungete della buona musica vedrete la vostra festa decollare e gli ospiti, invece di svignarsela alla chetichella non vorranno lasciare la pista!