Gioia allo stato puro anche sotto la pioggia.
Un matrimonio rimandato a causa della pandemia, da Maggio è stato spostato a inizio Ottobre.
Stessi fornitori ma abbiamo cambiato leggermente i colori adeguandoli alla stagione autunnale.
Tutto o quasi era organizzato per essere svolto all’aperto, il meteo non è stato dalla nostra parte e abbiamo dovuto usare il piano B.
Le nozze, invece che intorno al pozzo sono state celebrate nel chiostro della Villa, sotto un arco di ferro allestito con stoffa e fiori, parenti emozionatissimi sono arrivati con molto anticipo così come lo sposo.
La sposa, raggiante nel suo bellissimo abito è arrivata alle 17,30.
Tra gli ospiti d’onore è presente uno “sposo in miniatura”; il figlio della coppia, vestito come il papà, entrambi con un abito in broccato bordeaux e nero, ha un compito molto importante per un bimbo di soli tre anni: precedere la mamma insieme alla piccola damigella e portare le fedi nuziali.
Questo ha reso l’ingresso della sposa ancora più emozionante e intenso e le lacrime di gioia e commozione non si sono fatte attendere.
La sposa ha un abito a sirena con sovragonna in tulle molto ampia, sparirà poco prima della cena.
L’allestimento della sala è sobrio ed elegante allo stesso tempo, un nastro nel colore dominante dell’evento e un confetto chiude il tovagliolo, il centro tavola è un misto di specchi, vasi di differenti dimensioni, candele e tanti fiori, il tutto per rendere l’atmosfera calda e romantica al tempo stesso.
Il pomeriggio scorre veloce, tra una portata e l’altra è stato proiettato un video realizzato dagli sposi con la loro storia d’amore per immagini.
Balli sfrenati ci accompagnano al taglio della torta, finalmente la pioggia ci da tregua e ci trasferiamo a bordo piscina per ammirare le fontane luminose.
Sta scendendo la notte, gli ultimi ospiti si accomiatano, è ora di andare a casa e iniziare a progettare un nuovo matrimonio.
Come nei sogni ovviamente.
Se anche tu vuoi che il tuo matrimonio sia come nei tuoi sogni, contattami per una consulenza, il primo incontro è sempre gratuito.
Si ringrazia per gli scatti Loving Pics