Il matrimonio Rock di Michela e Beniamino
O meglio di Miky e Benny come amano farsi chiamare dai loro amici e parenti.
Un matrimonio Rock per questa coppia! Sposi decisi, risoluti, caparbi! Si sono sposati in una bella giornata di giugno, bella, vabbè, diciamo che è diventata una bella giornata di sole solo dopo le 16,00 prima abbiamo avuto temporale e vento forte. Avevamo persino iniziato ad allestire il famigerato piano B ma poi il sole ha fatto capolino e, per esaudire i desideri degli sposi, abbiamo ritardato un po’ ma abbiamo allestito tutto in esterno.
Siamo in collina in un agriturismo in provincia di Asti, facilmente raggiungibile anche da Torino. Dopo il rito nuziale è iniziata la festa, il solito aperitivo conviviale, la cena e balli, scatenatissimi balli.
Michela e Beniamino sono stati due sposi rock, molto rock! Altrettanto rock erano i loro invitati, infatti non vedevano l’ora di scatenarsi e divertirsi insieme agli sposi.Devo dire che anche io mi sono divertita tantissimo! Un gruppo così coeso e pronto a divertirsi non è facile da trovare.
In un Matrimonio rock la musica è stata protagonista e i vinili hanno fatto parte dell’allestimento.
- Con i vinili abbiamo realizzato il tableu de mariage
- Anche il segnatavolo è stato realizzato con i Vinili
- Il guestbook è stato creato con i vinili
- Orologi da parete, realizzati con i vinili sono state le bomboniere
- La partecipazione un biglietto d’invito a un concerto rock
- Un plettro chiudeva le scatole delle bomboniere richiamando ancora il tema del matrimonio
La torta invece era deliziosamente romantica, riprendeva i colori del matrimonio: bianco e rosso: un tripudio di frutti di bosco l’adornava mentre luci, lanterne e fiori facevano da cornice a questo momento così importante di questo matrimonio rock.
Si è stata una vera festa, sì gli sposi e i loro ospiti si sono divertiti tantissimo, sì non è stato un matrimonio convenzionale, sì siamo usciti dai soliti schemi e no, non me ne sono pentita, questo era quello che volevano gli sposi, questo era quello che dovevo fare.
Grazie a voi Michela e Beniamino e grazie a Erika Lercara della Ninfea fiori e arredo che oltre a occuparsi di tutta la parte floreale e di stationary, ha condiviso con me l’intera organizzazione di questo matrimonio
Vi lascio con le immagini del vostro primo romantic rock ballo.