011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Il matrimonio di Roberta e Davide

Roberta e Davide

Storia di un matrimonio rimandato 2 volte e poi finalmente celebrato.

Era inizio marzo del 2019 quando incontro per la prima volta Roberta e Davide insieme al loro piccolo Edoardo. L’idea era di celebrare il matrimonio nel mese di Giugno 2020 poi la pandemia ha fatto si che fosse spostato prima al mese di maggio 2021 e infine al 3 settembre 2021.

È stato difficile e complesso gestire i cambi data, la tensione crescente che questo periodo di incertezza ha creato in tutti.

Come wedding planner, so bene che il matrimonio è un evento allegro, una festa, difficile accettare di viverlo con il metro in mano, il green pass, la mascherina e il distanziamento. Questo periodo così difficile è però allietato dalla nascita della della piccola Alice.

E così dopo un po’ di andirivieni arriva finalmente il 3 settembre, una giornata assolata e calda, emozione palpabile, il rito religioso si svolge nella Chiesa della Visitazione, piccola e accogliente, immersa nel verde. La Santa Messa è accompagnata dalla musica del Duo Archi in voce, la tensione e l’emozione è palpabile.

L’uscita degli sposi viene accompagnata dal consueto lancio benaugurale  di riso e petali e poi via vero Villa Fiorita, sulle colline dell’Astigiano dove è tutto pronto per il buffet di benvenuto con vista impagabile sulla corona delle montagne, a cui seguirà un ricco pranzo nel grande salone. 

I bimbi sono intrattenuti dai sempre presenti Tremendi che li seguono prima per il pranzo e poi per i giochi e le varie attività.

Il pomeriggio scorre veloce tra giochi e balli prima dell’immancabile taglio torta seguito dal buffet di dolci, il tema dell’intero evento.

Buona vita Roberta, Davide, Edoardo e Alice.

Un abbraccio dalla vostra Wedding Planner di Torino

Barbara

Ti è piaciuto questo matrimonio? Vuoi conoscermi e scoprire come posso diventare la tua wedding planner?

Contattami senza esitazione, non vedo l’ora di sentirti.

Barbara

Wedding Partner