Quando si organizza un matrimonio, si parla sempre del piano “B”, pensando principalmente agli spazi chiusi: al luogo in cui servire il banchetto, a dove fare i balli, al taglio della torta ma, le foto?
Hai pensato al luogo in cui realizzare il servizio fotografico se piove?
Le foto sono importanti, “sono quello che resta, quando tutto è finito”. Sarà sfogliando l’album di nozze che gli sposi noteranno particolari e rivivranno momenti indelebili nei cuori.
Se piove, cara sposa, difficilmente avrai voglia di trascinare il tuo abito sul prato, con il rischio di far affondare le scarpe nuove, nel fango, bagnare lo strascico e di conseguenza renderlo pesante oltre che irrimediabilmente sporco.
Nei periodi in cui la probabilità della pioggia è alto, suggerisco palazzi antichi, ricchi di splendidi affreschi.
Per chi vive a Torino o nella sua cintura, 18 chilometri di portici si trasformano facilmente nel vostro perfetto set fotografico.
Lastricati con stili diversi: partendo dal marmo elegantissimo di via Roma per passare alla pietra grigia di via Po. Affacciano su angoli pittoreschi che un bravo fotografo saprà far risaltare.
Torino, è ricca di portici grazie, al sovrano Vittorio Emanuele I di Savoia che voleva passeggiare, senza bagnarsi, anche nelle giornate di pioggia.
Oggi le nostre, principesse per un giorno, potranno usare questo immenso ed unico salotto per il loro servizio fotografico!
Visto che siete in centro città, non dimenticarti due scatti nella Galleria San Federico e nella Galleria Subalpina, altri due luoghi “asciutti” per le vostre foto, riparati persino nelle giornate di vento!
Se proprio ti mancano le foto all’aperto nessun problema, puoi sempre chiedere al fotografo di farle un altro giorno, magari in occasione del trash the dress.
P.S. Torino è sempre la location perfetta per il servizio fotografico nuziale.
per un matrimonio, 0% stress 100% sogno, non lasciate nulla al caso, affidatevi a Come nei Sogni ® la vostra wedding planner torino