Il piano “B” per il vostro servizio fotografico.

torino sotto la pioggia

 

Quando si organizza un matrimonio, si parla sempre del piano “B” e si pensa agli spazi chiusi in cui servire il banchetto, i balli, il taglio della torta ma le foto?

Avete pensato al luogo in cui realizzare il vostro servizio fotografico se piove?

Ricordatevi che: “le foto sono importanti, sono quello che resta, quando tutto è finito”. Sarà sfogliando il vostro album che noterete particolari che vi sono sfuggiti. 

Se piove, difficilmente avrete voglia di trascinare il vostro abito sul prato, con il rischio di far affondare le vostre scarpe nuove, bagnare lo strascico e di conseguenza renderlo pesante oltre che irrimediabilmente sporco.

Nei periodi in cui la probabilità della pioggia è alto, suggerisco palazzi antichi, ricchi di splendidi affreschi.

i portici di torinoPer chi vive a Torino o nella sua cintura, 18 chilometri di portici si trasformeranno facilmente nel vostro set fotografico.

Lastricati con stili diversi: partendo dal marmo elegantissimo di via Roma per passare alla pietra grigia di via Po. Affacciano su angoli pittoreschi che un bravo fotografo saprà far risaltare.

Torino, è così ricca di portici grazie, al sovrano Vittorio Emanuele I di Savoia che voleva passeggiare, senza bagnarsi, anche nelle giornate di pioggia.

Oggi le nostre, principesse per un giorno, potranno usare questo immenso ed unico salotto:

 

galleria subalpin

 

E, già che siete in centro città, non dimenticate la Galleria San Federico e la Galleria Subalpina,  altri due luoghi “asciutti” per le vostre foto, riparati persino nelle giornate di vento!

 

 

Ma se proprio vi mancano le foto all’aperto nessun problema, potete sempre chiedere al vostro fotografo di farle un altro giorno, magari in occasione del trash the dress

 

per un matrimonio, 0% stress 100% sogno, 
non lasciate nulla al caso, affidatevi a 
Come nei Sogni ® la vostra wedding planner torino

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici