011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Intolleranze e Allergie alimentari

wedding planner torino

Intolleranze e Allergie alimentari

cosa fare?

 

Ho cuore gli ospiti di tutti gli eventi che organizzo, non sono solo delle semplici comparse o degli spettatori, sono dei veri e propri co-partecipanti, senza di loro, ogni evento dal più piccolo al più grande, non sarebbe lo stesso.

Non esiste festa senza cibo, da un piccolo buffet al sontuoso banchetto nuziale e pertanto importante, prestare attenzione alle eventuali intolleranze e allergie degli ospiti.

event planner torino

Sempre più persone seguono regimi alimentari particolari: vegani, vegetariani, celiaci, intolleranti al lattosio, etc. . Il motivo non è importante: che sia di salute, una scelta etica o un credo religioso. È già un fastidio non poter mangiare come gli altri, non poter scegliere liberamente dal buffet le vivande proposte, dover far attenzione e, in alcuni casi portare con se dei medicinali.

weddingplannertorino

Pertanto invito tutti gli organizzatori di un evento, anche solo una cena in famiglia, a informarsi; questo permetterà di comunicare per tempo a chi si occuperà della ristorazione eventuali problemi.

Oggi ogni ristorante, agenzia di banqueting o catering; è perfettamente in grado di gestire questa situazione, unica esigenza: saperlo per tempo.

Se sei tu l’ospite, comunica senza remore le tue esigenze particolari, se non ti hanno chiesto potrebbero essersi dimenticati di farlo, presi dalle mille incombenze che un organizzatore si trova ad affrontare.

Per finire vado consapevolmente contro il “bon ton” e ti auguro buon appetito! 

Se vuoi contattarmi puoi compilare il form, se invece vuoi ascoltare questo articolo schiaccia play.