La tua location prima e dopo…
Quando accompagno i clienti a visitare le location mi dicono di non riuscire a immaginare il risultato finale. Se da una parte questo mi aiuterà a stupirli piacevolmente il giorno del matrimonio o dell’evento, dall’altra rende il mio lavoro più complesso.
La scelta della location in genere avviene in una stagione completamente diversa da quella in cui verrà celebrato il matrimonio e questo rende tutto ancora più difficile, proprio come puoi vedere dall’immagine sopra, in cui mancava quasi completamente il verde che, era florido nel giorno delle nozze. O come nella foto che segue: quando l’abbiamo visitata la prima volta era autunno e le nozze sono state celebrate all’inizio dell’estate.
Riuscire a immaginare non è semplice, ho sviluppato questa capacità proprio facendo questo lavoro. Oggi riesco in un attimo a immaginare le varie location con allestimenti, colori e stili diversi a seconda dei vari stili scelti. Non è lo stesso per gli sposi, spesso fuorviati da quello che trovano on line, ve ne ho parlato abbondantemente in questo articolo.
Per semplificare le cose ho pensato di lasciare parlare qualche immagine del prima e del dopo delle location prendendo spunto da alcuni eventi e matrimoni che ho organizzato.
Nozze sul lago
Triplo compleanno
Nozze in piscina
Nozze all’aperto
Stessa location: nozze in estate e nozze in inverno
Come puoi vedere dall’immagine precedente e da quelle che seguiranno, anche le sale interne delle location cambiano completamente aspetto da prima a dopo, non solo in occasione delle nozze ma di qualunque evento sia organizzato.
Rito in comune e banchetto in un palazzo storico
Matrimonio al Castello
Due compleanni, stessa location
Compleanno al castello
Vuoi iniziare a sognare la trasformazione della location che hai scelto?
Parliamone, troverai una persona pronta ad ascoltarti e aiutarti a trasformare il luogo che hai scelto nel tuo sogno.
A presto
Barbara