011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Matrimonio in Autunno

L’autunno, con i suoi magici colori, non ha nulla da invidiare ai mesi estivi o primaverili; scopri con me perché è bello organizzare il tuo

Matrimonio in Autunno

So bene che il 2020 è davvero un anno particolare per tutti gli sposi, per molti, scegliere di sposarsi in autunno è un ripiego per non dover rimandare le nozze al prossimo anno.

Ti assicuro che proprio l’autunno è una delle stagioni più belle per sposarsi, non per niente molte coppie lo prediligono per celebrare le loro nozze.

L’autunno ci regala scenari e atmosfere suggestive: il rosso delle bacche, il nero violaceo delle viti mature, le foglie degli alberi che vibrano di colori caldi, dal verde al giallo finendo al rosso passando dal ruggine all’arancio.

L’inizio dell’autunno, intendo il periodo che arriva fino a circa metà Ottobre al nord, per arrivare fino a metà Novembre al sud e nelle isole, regala ancora tiepide giornate simili alle temperature che troviamo alla fine della primavera, pertanto, se sceglierai questi giorni, non temere di avere freddo.

Il menù sarà ovviamente diverso e sfrutterà quanto la stagione è in grado di donarci: zucca, castagne, uva matura, melagrana, cachi e i primi mandarini, daranno un sapore intenso e deciso al tuo banchetto nuziale.

Il tramonto potrà accompagnare il momento del si o un servizio fotografico senza pari. Le luci delle candele, infine, scalderanno l’atmosfera senza risultare stonate.

Se hai dovuto cambiare data, forse è il caso di ripensare all’allestimento in modo da integrarlo perfettamente allo scenario della natura circostante.

Per ogni ulteriore dubbio, puoi contattarmi direttamente, sarò felice di aiutarti a realizzare le tue nozze Come nei Sogni ®

Come sempre, se non hai tempo di leggere puoi ascoltarmi qui:

Wedding Partner