011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Matrimonio fai da te? Attenzione alle truffe!

 

IMG_5480

Matrimonio fai da te? Attenzione alle truffe!

 

Se non sei un wedding planner e, non lavori nel mondo del wedding, scoprirai ben presto che organizzare le nozze dei tuoi sogni è un impresa pesante, pressante e stressante.

Ogni singolo giorno, ti ritroverai a pensare con ansia alle cose ancora da fare e ti verranno mille dubbi sulle scelte già fatte. Senza contare le interferenze, più o meno velate, di parenti e amici. In pratica, ti stai addentrando in un ginepraio senza fine. 

Purtroppo, in una situazione così stressante, non solo corri il rischio di non riuscire a seguire tutti i dettagli dell’organizzazione, ma in primis,  rischi di subire una truffa da parte di “pseudoprofessionisti” poco corretti!  

In ogni momento della vita c’è sempre questa possibilità, tuttavia, il matrimonio  è un evento che richiede un alto numero di fornitori: conseguentemente il rischio aumenta. Stai rischiando di rovinare il ricordo di un giorno che dovrebbe essere bello e per il quale hai investito molto tempo e molto denaro.

Conosco persone che non hanno foto del ricevimento nuziale, perché il fotografo aveva preso due servizi nella stessa giornata e li ha mollati a metà, altri che hanno avuto una torta mediocre o al quale il catering non ha servito tutte le portate, per non parlare di fiorai che non hanno allestito tutti i tavoli o hanno cambiato i fiori all’ultimo minuto.

La Weddin planner Torino è in grado di seguirti in tutte le fasi dell’organizzazione del matrimonio evitandoti sorprese amare.

Personalmente, mostro ai miei clienti il mio senso etico, trasmettendo fiducia e affidabilità tramite alcuni semplici passi che dovresti pretendere da ogni singolo fornitore.

  • Non fornisco prezzi “casuali” al primo contatto o alla prima mail. Ogni evento richiede un lavoro unico.
  • Offro un appuntamento grautito per farmi conoscere, conoscerli , capire i loro desideri e lasciarli valutare se posso essere la giusta risposta alle loro esigenze.
  • Preparo un preventivo chiaro che consegno agli sposi in modo da poterlo valutare prima della firma del contratto.
  • Non prendo MAI percentuali dai fornitori per avergli portato un cliente. Lavoro per i miei clienti non per i fornitori.
  • Chiedo un anticipo alla firma del contratto.
  • Al saldo rilascio regolare fattura.

Ti posso ancora consigliare di verificare che, sul sito del fornitore, sia indicato il numero di Partita Iva: diffida di chi lavora in nero.

Ricordati che nel matrimonio è “buona la prima” non si può ripetere!

per un matrimonio, 0% stress 100% sogno, 
non lasciate nulla al caso, affidatevi a 
Come nei Sogni ® la vostra wedding planner torino

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Wedding Partner