3 No e 4 Si dei matrimoni e degli eventi

Il tuo evento,  

 il tuo matrimonio ,

meritano un’attenzione particolare,

proprio per questo dico NO e dico SI!

 

Dico NO!

 

  • No! Ai pacchetti pre-confezionati; un matrimonio, un battesimo, anniversario e qualunque altro evento, non possono essere venduti un tanto al chilo! 
    Una wedding & event planner, realizza un evento ogni volta diverso, realizzato come un abito sartoriale, su misura per il cliente.
  • No! Non so, quanto vi costerà il matrimonio o il vostro evento. Ascolto i vostri sogni: voi fissate un budget, io studierò il progetto del vostro evento, proponendovi soluzioni adeguate alle vostre richieste di stile e di budget.
  • No! Non ho mai l’ultima parola, quella spetta a voi, la scelta finale è del cliente.
    Non vi piacciono le mie proposte? Ne troverò altre, a costo di passare la notte insonne alla ricerca della soluzione perfetta per voi.
    Volete realizzare qualche cosa con il “fai da te”? Sono a vostra disposizione per aiutarvi, con le mie attrezzature e la mia esperienza.

Non mi sostituisco ai fornitori scelti, sarò, a seconda dei momenti l’archietto, il regista e la contabile del vostro evento.  Perché tutto sia Come nei Sogni®… I vostri sogni.

E dopo tanti No,

_DSC0018adico SI!

  • SI! Agli eventi ricchi di gioia. Avete invitato tante persone, volete che si divertano e si sentano “importanti”.
  • SI! Agli eventi pieni di colori, viviamo in un mondo a colori, anche il bianco è ricco di varianti e sfumature:  a seconda della tonalità che sceglierete l’effetto della vostra festa sarà diverso.
  • SI! Agli eventi carichi di sensazioni e di amore, le emozioni del vostro evento rimarranno impresse nei ricordi dei vostri ospiti per sempre.
  • SI! Agli eventi che raccontano una storia, la vostra.

L’evento più bello?
Quello in cui gli sposi si riconoscono, quello in cui gli ospiti riconoscono gli sposi.

Quello in cui gli ospiti entrando dicono “WOW”…
Quando i bambini mi chiedono se la settimana successiva rifacciamo la festa, quando un ospite arriva radioso a ringraziarmi, quando una sposa mi saluta raggiante e mi dice: “E’ stato tutto come nei sogni”
Ecco, io sorrido e SI, mi rendo conto che sono riuscita nel mio compito. Il brand che ho scelto per la mia attività è proprio cucito addosso a me perchè tutto sia sempre: Come nei Sogni®

Vuoi conoscermi meglio? Chiamami, passo a trovarti, ci incontriamo, due chiacchiere e, se vorrai, sarò la tua ‪‎weddingplannertorino‬ o la tua‪ eventplannertorino‬

Prova  😉

Ti aspetto

Barbara

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici