011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Saldi Estivi

Saldi estivi

Tempo di saldi

6 motivi per andare a fare shopping

Brava, ma io mi devo sposare cosa me ne faccio dei saldi estivi? Non sono impazzita, prosegui a leggere e scoprirai perchè.

  • Abito – Hai visto quante offerte? È vero dovrai accontentarti dell’abito di prova ma se ti piace perchè no? In questo periodo puoi risparmiare fino al 50% sul prezzo di listino e ti assicuro che non è poco!
  • Candele e lanterne – Non ci avevi pensato ma in questo momento le candele e le lanterne vengono messe in offerta, tra poco dovranno rifornire i banchi in vista del Natale e quindi devono fare spazio. P.S. acquisto consigliato solo a chi celebra le nozze al pomeriggio.
  • Bomboniere – le bomboniere dell’anno in corso vengono scontate per lasciare spazio ai nuovi arrivi e allora vai, scegli quello che ti piace e risparmia. P.S. se hai un briciolo di manualità puoi confezionarle da sola o con l’aiuto di qualche amica. In questo caso ogni negozio di oggettistica farà al caso tuo.
  • Segnatavolo e Tableau de mariage, segnapostoHai già scelto come farli? Hai pensato di usare le cornici? E’ il momento adatto per acquistarle a poco prezzo.
  • Valigie – anche i set di valigie vengono messi in saldo e allora vai acquistale, le inaugurerai quando sarà il momento di partire per il tuo viaggio di nozze
  • Intimo per il matrimonio e per la prima notte di nozze – la regola generale è che sia invisibile sotto l’abito, pertanto color carne e senza cuciture. Per la prima notte sarai invece sexy e intrigante, approfitta dei saldi per acquistare quel capo firmato che ti piace tanto.
  • Scarpe – è il momento perfetto per cercare e trovare le calzature da mettere sotto al tuo abito o sotto quello del tuo sposo, con un pizzico di fortuna potresti trovare la scarpa perfetta e risparmiare un bel po’.

Non mi resta che augurarti un fantastico e produttivo giro di shopping!

Se non hai tempo di leggere puoi ascoltarmi:

Wedding Partner