011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Sposa d’Inverno

Dedicato a te

Sposa D’Inverno

Anche se la maggior parte dei matrimoni vengono celebrati tra la primavera e l’estate, nulla vieta di scegliere un’altra stagione.

Quando viene scelto l’inverno so bene a cosa vanno incontro le coppie, nelle orecchie sento i primi commenti di amici e parenti: “farà freddo”, “e se nevica?”, “devo pensare anche al cappotto”, “speriamo non ci sia la nebbia” e poi… “non potrai scegliere l’abito che vuoi”.

Se i commenti riguardanti il meteo, possono avere  un fondo di verità, risolvibile ovviamente, per quanto riguarda l’abito assolutamente no! Nessuna preclusione per la sposa anzi, semmai è il contrario, in estate la scelta dei tessuti e degli abiti è ridotta, pena sauna durante tutta la giornata del matrimonio quindi, proprio perché il tuo matrimonio verrà celebrato in una stagione fredda, potrai giocare con tessuti e accessori come in nessun’altra stagione dell’anno.

La pelliccia ecologica riuscirà a tenerti ben calda quando sarai all’aperto,  la stola o un bolerino per l’interno se hai scelto un abito scollato.

Non ti piace la pelliccia ecologica? Se non sei la sposa “principessa” ma una sposa pi moderna e un po’ grunge? Una giacca di pelle o un piumino prezioso possono essere valide alternativeVuoi osare? Scegli di usare accessori colorati, li sfrutterai anche dopo il matrimonio. 

Le tue scarpe dovranno tenere i tuoi piedi al caldo, consiglio degli stivaletti, bianchi o del tuo colore dominante. Anche per te un cambio di scarpe è possibile per scatenarti comodamente durante i balli.   

Il tuo sposo  sarà elegantissimo con il suo completo 3 pezzi e un cappotto per l’esterno, nessun ospite “sbragato”, l’eleganza regnerà sovrana dall’inizio alla fine.

E tra i tanti pro aggiungo: niente piano B

Il tuo make up, ti proteggerà dall’aria pungente e non rischierà di sciogliersi per il caldo, lo stesso vale per le tue ospiti. 

Dovrai scegliere con cura il menù che sarà ricco e in grado di riscaldare.  Per gli allestimenti, candele, candele e candele, qualche lucina e avrai un’atmosfera impagabile, se ti sposerai a dicembre potrai usare anche gli allestimenti tipici del periodo Natalizio.

Tra le location oltre ai palazzi antichi, alle ville e ai castelli, se ami la montagna, la neve e gli sport invernali, festeggiare in un cottage potrebbe essere davvero il luogo perfetto per servire il banchetto nuziale.

Cara sposa d’inverno, non ti crucciare il tuo matrimonio bello proprio come tu lo sogni!

Con una wedding planner al tuo fianco, sarai in grado di non doverti preoccupare di nulla, nemmeno dei commenti dei tuoi ospiti, potrai dire che è tutta colpa mia 😉

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.