011.0446617 info@comeneisogni.com

Trash the dress

images

Trash the dress….. una delle mode importate dagli Usa

 

Il giorno del tuo matrimonio è finito, sei tornata dal viaggio di nozze e guardi il tuo abito da sposa con aria sognante?

La  tradizione ti porta a conservarlo quasi al pari di una “reliquia” infatti, dopo averlo portato in tintoria, finisce bello e impacchettato in un angolo dell’armadio.

Ma dimmi la verità: non vorresti avere l’occasione di indossarlo ancora una volta? Il giorno del matrimonio è volato via così in fretta, le emozioni sono state talmente tante, che solo a guardarlo ti viene quell’irrefrenabile desiderio?.

Cosa ti vieta di farlo? Dagli Usa arriva una nuova moda, il trash the dress (distruggi l’abito), altro non è, che un servizio fotografico in abito da sposa:  questa volta senza timore di sporcarlo, rovinarlo o bagnarlo. Nessuno strascico tenuto con attenzione sul braccio, nessun problema se si macchia.

Sei pronta quindi a vivere una giornata all’insegna del divertimento con tuo marito? Quando farlo? A te la scelta: appena tornata dal viaggio di nozze, al primo anniversario, per festeggiare i 6 mesi o  il primo mese di nozze?

Cosa fare e dove? Le idee sono tante, questa volta è concesso tutto, lascia volare la fantasia.

 

IMG_1547

IMG_1544

Una discesa in snowboard?

Una passeggiata in città?

Sulle giostre di un parco di divertimento?

Un tuffo in piscina?

Una passeggiata sulla spiaggia?

Un bagno nel lago?

Un bacio sotto la cascata?

 

 

 

 

Ci stai pensando vero?  E’ una vera tentazione fare, ancora una volta, un servizio fotografico indossando l’abito da sposa. Unica raccomandazione? Divertiti insieme a tuo marito!

 

Ti serve il fotografo adatto? Vuoi dei consigli in merito?

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici