011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Il Trucco Sposa

Una sposa non è completa senza un make up perfetto!

Il trucco della Sposa deve essere in grado di esaltare i lineamenti e al tempo stesso mitigare le piccole imperfezioni della pelle.

Non deve nascondere le caratteristiche del volto, come nei o lentiggini ma illuminare e rendere ogni sposa splendida e autentica!

Bando ai mascheramenti in stile carnevalesco, al trucco appariscente su una sposa semplice e a quello acqua e sapone su una sposa sempre molto truccata, il make up deve rispecchiare la donna che sta per convolore a nozze senza dimenticare che: il matrimonio è una cerimonia elegante e importante.

Nessun altro maquillage sarà immortalato come questo; non solo dal fotografo ufficiale ma dai tutti gli invitati, che non perderanno occasione per immortalarti con i loro smartphone. 

Altra caratteristica che deve avere il trucco sposa è la durata estrema. Deve restare impeccabile per tutta la giornata, resistendo a baci, pianti, umidità, sudore e qualunque agente atmosferico si presenti.

Niente panico, basta rivolgersi a make up artist specializzati in matrimonio.

I consigli per la tua prova trucco, della tua wedding planner di Torino

Presentati alle prove make up con una maglietta o una camicia bianca, in modo da riprodurre la luce che ti darà il tuo abito da sposa

una volta truccata specchiati alla luce naturale e sotto varie ambientazioni interne, fai qualche scatto per ogni ambiente in modo da vedere l’effetto che risulterà in foto

Non avere paura di intensificare un po’ il solito make up, i colori neutri tendono a svanire così come un rossetto troppo soft cc può cancellare le labbra.

Se qualcosa non ti piace devi dirlo subito, chiedi modifiche, prova trucchi diversi su ogni metà del viso per avere subito un paragone. Insomma non essere timida, se non ti senti a tuo agio con chi ti sta truccando, probabilmente, per quanto brava, non è la persona adatta a te!

Se non hai tempo di leggere ti ricordo che puoi ascoltarmi.

Wedding Partner