Una festa speciale

 

Oggi ti racconto di una festa speciale che ho avuto l’onore di organizzare. Probabilmente è quella che mi ha emozionato di più in 6 anni di attività!

La festa della guarigione

 

Qualche hanno fa mi contatta una persona, perdonami se non ti darò molti dettagli, il tema è davvero delicato e merita tutta la riservatezza possibile, le stesse immagini che vedi non appartengono alla festa in questione, sono certa che converrai con me che l’anonimato è dovuto.

Come ti dicevo vengo contattata da una persona che mi confessa di voler festeggiare la vita, mi racconta di avere attraversato un momento molto duro, di esserne uscita vittoriosa, pertanto, ha voglia di riunire intorno a se le persone che lo hanno accompagnato in quel lungo percorso verso la guarigione.

Sinceramente non ho molti altri dettagli da raccontarti, non li ho perché non ho fatto e, generalmente non faccio domande personali, in questo caso ho cercato di essere ancora più discreta. Qualcosa però potevo e dovevo farla! Dovevo far si che la festa fosse davvero memorabile e indimenticabile e così ho esaudito, uno dopo l’altro tutti i suoi desideri. 

Perché ti racconto questa storia?

Forse perché questo per me è stato un anno davvero difficile a livello personale, la mia migliore amica è volata in cielo. Puoi credere o meno ma, scrivere la verità nuda è cruda è per me troppo, preferisco pensare che sia solo altrove, insieme a tante altre persone che ho amato e che amo tuttora.

A volte nemmeno ci rendiamo conto di quanto l’esserci, di quanto il qui e ora, sia così importante, siamo immersi in un vortice di doveri che dimentichiamo e rimandiamo a data da destinarsi gli impegni con le persone a cui vogliamo davvero bene.

E allora sai cosa puoi fare? Vai ad abbracciare tuo figlio, tuo/a marito/moglie, la tua amica, il tuo amico così, senza un motivo apparente: solo e semplicemente perché c’è!

E se vuoi fare una festa, che sia anche solo un inno alla vita, contattami, organizzerò per te il tuo evento come nei Sogni.

Contattami

  • Informativa Privacy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo

Condividi questo articolo con i tuoi amici