011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Uno sposo elegante anche sotto il vestito

Chi ha detto che lo sposo non deve portare biancheria intima sexy? 

Ti ho già parlato della lingerie da sposa e proprio per questo lo sposo non deve esser da meno a patto di essere elegante e bon ton. 

Naturalmente lo sposo non avrà reggicalze sexy, giarrettiera slip merlettati o calze ricamate ma un intimo ricercato e in tessuto prezioso sì! Vorrai mica rovinare il momento intimo che si viene a creare una volta entrati in camera da letto, con un intimo dozzinale? Sono sicura di no.

Molti brand, oggi curano e coccolano lo sposo quasi quanto la sposa con proposte ad oc proprio per questi clienti particolari; quindi non ti sarà difficile trovare qualcosa di perfetto per te.

Se hai un fisico asciutto e senza le “maniglie dell’amore” potrai indossare gli slip, nel caso di fianchi più torniti sono consigliabili i boxer. 

Quale colore? sia per la canotta che per gli slip sono indicati i colori chiari e senza fantasie; ammessi piccoli quadri o disegni . Evita l’intimo con il marchio a vista.

È superfluo ma preferisco ricordarti il no assoluto ai calzini banchi. Meglio calze scure o nel colore dominante dell’evento e lunghe fino al ginocchio. Il calzino corto è orribile da vedersi quando lo sposo si siede o accavalla le gambe.  No alle calze sintetiche meglio quelle raffinate in seta o filo di scozia. 

In alcuni casi, durante l’addio al celibato gli amici regalano boxer o slip divertenti con scritte particolari se la coppia è giovane e brillante si possono indossare tranquillamente.

Se non hai tempo di leggere puoi ascoltarmi

Wedding Partner