011.0446617 - 339 6937348 info@comeneisogni.com

Wedding Stationery, non solo partecipazioni

Wedding Stationery
Copyright Lindsay Docherty Photography http://www.lindsaydocherty.com

Wedding Stationery:

insieme di tutti gli elementi cartacei del matrimonio.

La traduzione letterale di stationery è cancelleria, all’interno del matrimonio, con questo termine, si intendono tutti gli elementi in carta del matrimonio. 

Wedding Stationery

Elementi della wedding stationery

Gli elementi sono: partecipazioni, programma della giornata, libretto cerimonia, table setting, menù, tag bomboniere, biglietti ringraziamento.

Tutta la parte della wedding stationery deve essere coordinata a partire dalla  partecipazione che è, a tutti gli effetti, il biglietto da visita dell’evento. 

Rendere la wedding stationery coordinata

Scegliete con cura il tipo di materiale da usare, la grafica, la palette di colori, che deve essere collegata e identificabile con i colori e lo stile dell’intero matrimonio. 

Il mio consiglio è quello di rivolgersi a un grafico esperto nel settore in modo da personalizzare al massimo la wedding stationery, magari creando un logo che verrà riproposto in tutti gli elementi che la caratterizzano.

Nel caso in cui decidiate di inserire una “segnaletica” in location, questa dovrà armonizzarsi alla wedding stationery riprendendone: logo, grafica e colori.

Wedding Partner